Anche Vauro dice addio a X: “L’ultima di Musk non ci sorprende ma ora ce ne andiamo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Anche Vauro Senesi dice addio alla piattaforma X in polemica con il suo patron Elon Musk.A comunicarlo è lo stesso vignettista con l'ultimo post sul social del miliardario in cui annuncia il trasferimento sulla piattaforma Blue Sky. "L'ultima del padrone di questo social – scrive la matita affilata della sinistra – non ci sorprende più di tanto.

Abbiamo provato a rimanere il più a lungo possibile ma ora anche noi ce ne andiamo.Vi aspettiamo su blue sky". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare