Alice Toniolli è uscita dal coma: “E’ sveglia e parla”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Alice Toniolli è uscita dal coma. "Alice è sveglia, riconosce le persone e parla!!Ringraziamo tutte le persone che sono state vicine a noi ed alla famiglia in questi giorni".

Così su Facebook la società sportiva 'GS Topgirl', per la quale Alice Toniolli gareggia, annuncia l'uscita dal coma della ciclista.La 19enne trentina è stata protagonista il 14 agosto di un grave incidente schiantandosi contro un muretto durante una gara.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare