Alessandria, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria.Un uomo di 61 anni, incensurato, ha ucciso la moglie 53enne a coltellate e poi ha chiamato i carabinieri.

La tragedia si è consumata questa mattina verso le 5:30.Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare