Agrigento, donna carbonizzata al distributore: videocamere svelano che “è stato suicidio”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Si sarebbe suicidata la donna di 41 anni morta carbonizzata al distributore di benzina nell'agrigentino.E' quanto scoperto dagli inquirenti dopo avere visionato le telecamere di sorveglianza del distributore di carburante Lukoil in cui è avvenuta la tragedia.  La 41enne, madre di cinque figli, è stata trovata carbonizzata domenica a Favara (Agrigento).

In un primo tempo si era pensato a un incidente, a una fortuita fuoriuscita di liquido infiammabile dalla colonnina di distribuzione di carburante.  Ma le telecamere hanno svelato invece che si tratterebbe di suicidio.Si vede dalle immagini che la donna ha prima cosparso l'auto di benzina e poi ha dato fuoco.

Sembra che la donna soffrisse da tempo di depressione.Sotto choc la piccola cittadina di Favara.

La salma della 41enne è stata già riconsegnata alla famiglia.Oggi si terranno i funerali. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, piano strade: da lunedì 11 maggio il restyling di Corso Garibaldi

Nuovo tassello nel programma di manutenzione straordinaria: un investimento da 2 milioni di euro per migliorare viabilità e decoro urbano. Il punto sui cantieri in città.

Ti potrebbe interessare