Aeroporto di Malpensa ufficialmente intitolato a Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
L’aeroporto di Milano Malpensa è ufficialmente intitolato a Silvio Berlusconi.Lo ha stabilito l’ordinanza di Enac, che ha effetto immediato: "L’Aeroporto di Milano Malpensa è intitolato alla memoria del Presidente Silvio Berlusconi, con la seguente denominazione: Aeroporto internazionale Milano Malpensa – 'Silvio Berlusconi'".  La società di gestione Sea, fa sapere il Mit, "provvederà agli adempimenti di competenza connessi alla nuova denominazione".

Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini esprime "grande soddisfazione". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’enigma Gabrielloni: il lavoro sporco non basta? La missione di Abate per aiutarlo a ritrovarsi

La staffetta con Okoro è il segnale di un attacco che fatica a pungere. Per sognare in grande serve la zampata dell'ex Como: Castellammare aspetta ancora il ritorno del suo numero 9

Ti potrebbe interessare