Adele si prende una pausa dai concerti: “Voglio vivere la mia vita”

(Adnkronos) – Sarà una lunga pausa quella che si concederà Adele dopo le tappe a Las Vegas, in programma a novembre.La cantante britannica ha deciso di fermarsi per ricaricarsi e dedicarsi alla sua vita lontano dai riflettori, come aveva già annunciato nei mesi scorsi.  "Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita e ora voglio viverla, ma vi terrò tutti nel mio cuore ripensando a i concerti che ho fatto negli ultimi tre anni".

Queste le parole della cantante di 'Hello' e 'Someone like you', in occasione del suo ultimo spettacolo a Monaco, dove si è esibita in un'arena costruita appositamente per ospitare i suoi show.Nei mesi scorsi, Adele ha dichiarato di non aver alcun progetto musicale in cantiere ed ha espresso il desiderio di volersi dedicare "ad altre cose creative".  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Castellammare di Stabia, dal 9 novembre lavori rete elettrica: modifiche alla viabilità fino al 4 dicembre

Castellammare di Stabia, dal 9 novembre al 4 dicembre lavori ai cavi elettrici. Sei strade interessate e modifiche temporanee alla viabilità.

Ti potrebbe interessare