Ad Antonello Venditti la Lupa capitolina: “Amo Roma, amo anche le sue buche”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – ‘’Sono onorato ed emozionato, Roma è casa mia e la amo in tutto le sue forme.Ho questa vocazione di amare questa città con tutti i suoi difetti.

Siamo arrivati ad amare anche le buche di Roma, sono parte della nostra vita, ci facciamo i crescere i fiori’’.Lo ha detto Antonello Venditti ricevendo in aula Giulio Cesare la Lupa capitolina. "Non sopportiamo le critiche altrui.

Roma è una città amatissima, amata da tutto il mondo per questo dobbiamo rispettarla di più, i romani devono dare di più alla città.Vogliamo fare Roma great again’’, ha poi aggiunto il cantautore che cita il 'Make America Great Again' (ovvero 'Rendiamo l’America grande di nuovo').  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare