A Indian Wells spunta il sosia di Sinner: la foto virale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Jannik Sinner è lontano dai campi, ma si prepara al rientro nel circuito e i tifosi fanno il conto alla rovescia per il suo ritorno.Senza perdere occasione per parlare del numero 1 al mondo.

Sui social, nelle ultime ore è diventata virale la divertente foto di un sosia del fuoriclasse azzurro a Indian Wells. Il sosia di Jannik è apparso sugli spalti durante il match del torneo femminile tra Sabalenka e Kessler e ha fatto sorridere il mondo del tennis.Con l’iconico cappellino, spesso indossato da Sinner, e gli immancabili capelli rossi. "Sinner è stato squalificato ma lo hanno autorizzato a fare un po' di lavoro come raccattapalle", scrive un utente sui social, scatenando i commenti dei sostenitori dell’altoatesino.

I tifosi fanno ora il conto alla rovescia per il suo rientro in campo, previsto a inizio maggio agli Internazionali d’Italia. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare