10elotto, colpo da un milione di euro a Botticino (Brescia)

(Adnkronos) – Maxi vincita a Botticino, in provincia di Brescia, grazie al 10eLotto.Nel concorso di martedì 30 luglio, come riporta Agipronews, è stato vinto un milione di euro grazie a un “9 Oro” in un'estrazione frequente.

I numeri fortunati sono stati 2-5-11-17-19-23-24-27-32.Da segnalare anche una vincita da 100mila euro a Milano, arrivata con un "9 Doppio Oro" in un'estrazione frequente, e una da 20mila euro a Cerro Maggiore, sempre in provincia di Milano.

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 24,1 milioni di euro, per un totale di 2,2 miliardi da inizio anno. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Juve Stabia-Arezzo 1-0, le pagelle: Sibilli decisivo, Vukovic una garanzia. Difesa da applausi

Le pagelle della Juve Stabia dopo il successo 1-0 sull'Arezzo: Sibilli uomo partita, Vukovic decisivo, bene Douglas, Bellich e Pierobon.