Colantuono: “Sarri? Tra i migliori allenatori in circolazione”

LEGGI ANCHE

Stefano Colantuono, ex allenatore fra le altre dell’ Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:
“Sono sorpreso, il Napoli sta giocando rispetto alla scorsa stagione. Tutti pensavano che la perdita di Higuain avrebbe portato ad un ridimensionamento, invece vanno fatti i complimenti ala società per come ha agito sul mercato e anche a Sarri . Domani gli azzurri dovranno affrontare una tappa importante. Il fattore campo può influire, vedo gli azzurri favoriti. Milik si è presentato nel migliore dei modi e non dimentichiamo Gabbiadini, si è sbloccato e può essere fondamentale.
Sarri? A mio avviso uno dei migliori tecnici in circolazione. Sta dimostrando che il Napoli può comunque essere devastante anche senza l’ apporto del pipita in termini di gol”.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare