Juve Stabia, alunni del Terzo Circolo Didattico lunedì allo stadio

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, gli alunni del Terzo Circolo Didattico lunedì invitati al “Menti” per il match con la Casertana.

Juve Stabia sempre impegnatissima nel sociale: la scorsa settimana Marco Bellich e Federico Romeo si erano recati insieme al responsabile della comunicazione, Ciro Novellino, e ad altri rappresentanti dell’Ufficio Stampa delle Vespe, presso il Terzo Circolo Didattico per la Giornata Nazionale Panini.

I due calciatori avevano donato ai bambini gli immancabili album delle figurine Panini e ricevuto in cambio biglietti e disegni. Visibilmente emozionati, i bambini si erano fatti autografare dai due calciatori della Juve Stabia vari oggetti.

Di oggi la notizia che gli stessi alunni della Scuola Primaria del Terzo Circolo Didattico con rispettivo adulto accompagnatore sono stati invitati ad assistere allo stadio al derby tra Juve Stabia e Casertana nel settore Tribuna Varano.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

“La S.S. Juve Stabia 1907 ha fatto visita, qualche giorno fa, al 3° Circolo-San Marco Evangelista, incontrando i bambini della Scuola Primaria, delle classi terze, quarte e quinte, facendogli vivere un momento di forte emozione, abbracciando i propri beniamini.

Con piacere si comunica che l’Istituzione Scolastica ha accolto l’iniziativa da Noi proposta in quella occasione, rivolta a tutti gli alunni di Scuola Primaria, con rispettivo adulto accompagnatore. Nello specifico, gli alunni potranno assistere al match Juve Stabia-Casertana, che si disputerà allo Stadio “Romeo Menti”, in data 04 marzo 2024, occupando il settore “distinti, Tribuna Varano”.

L’iniziativa sarà, poi, estesa a tutti gli Istituti che vorranno parteciparvi.

Lo sport come aggregazione, due colori che fanno innamorare. Tutti insieme è più facile!

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Sentenza su vittime di amianto a Castellammare: accelerazione risarcimenti

La nuova sentenza giudiziaria promette giustizia e risarcimenti più veloci per le vittime di amianto a Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare