Pannullo: una Juve Stabia solida che può dare soddisfazioni

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Antonio Pannullo, ex Sindaco di Castellammare di Stabia e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto, nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Pannullo sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Tony Pannullo, ospite della quinta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Non mi aspettavo una Juve Stabia così. Non sono un grosso intenditore del calcio per scrutare i calciatori anche in Serie C. Ma quello che stupisce quest’anno è il tratto identitario della squadra. Una personalità che si contraddistingue in tutti i tratti delle singole partite e di ogni partita. Non è il risultato che inficia il modo di giocare. Né le condizioni, vedi il match con il Brindisi.

A merito della società e del Direttore Sportivo, ci troviamo di fronte a ragazzi under 23 che si tengono per mano, corrono, lottano. Sapere, inoltre, che quasi tutti i giocatori sono di proprietà della Società, significa mettere una pietra per un progetto vero che può dare risultati.

La sorpresa può continuare e non è finalizzata alle prime giornate. Una squadra che può camminare sulle sue gambe e dare soddisfazioni. Impariamo a guardare la Juve Stabia come un bicchiere mezzo pieno. Negli ultimi dieci anni la squadra ha partecipato a quattro campionati di Serie B e ai playoff, tranne un anno. Non siamo secondi a nessuno!”

Pannullo aggiunge: “Quest’anno abbiamo un grande esperto di arbitraggio, l’avvocato pasquale Sergio, avrà tutti i tasselli per fare ricorso contro l’arbitraggio del match di Brindisi. Ci deve essere la lealtà sportiva. Abbiamo un precedente a Castellammare, quando abbiamo fatto il manto erboso al Menti, abbiamo organizzato in modo da non penalizzare le altre squadre. Abbiamo dato una lezione di lealtà sportiva come città e Società. Spero che domenica il Menti sia pieno!”. 


Juve Stabia TV


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare