Romondini, gara dura contro la Juve Stabia ma vogliamo i 3 punti

Fabrizio Romondini, allenatore del Monterosi Tuscia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Fabrizio Romondini, allenatore del Monterosi Tuscia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara con la Juve Stabia, valevole per la prima giornata di campionato del campionato di Lega Pro Girone C in programma domani allo stadio “Bonolis” di Teramo alle ore 20:45.

Le dichiarazioni di Fabrizio Romondini, tecnico del Monterosi Tuscia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mi piacerebbe vedere i miei ragazzi che corrono e si divertono ma mi piace vederli come un blocco unito che la pensa alla stessa maniera e che sono pronti a correre l’uno per l’altro. 

Sono molto soddisfatto della preparazione fatta, si sono messi tutti a disposizione e hanno lavorato duramente durante il ritiro e spero che alla prima di campionato raccolgano i frutti contro la Juve Stabia. 

Sicuramente potrebbe aiutare fare 3 punti alla prima di campionato. Alla prima di campionato ci sono sempre tante incognite però. Ce la metteremo tutta per portare a casa il bottino pieno. Bisogna interpretarla nel giusto modo la gara e non fare drammi qualsiasi cosa possa accadere sul campo. 

Giocare di sera è un vantaggio per tutti, fa meno caldo e c’è meno dispendio di energie. Secondo me è un vantaggio ma è una gara difficile contro una squadra come la Juve Stabia molto valida guidata da un allenatore come Pagliuca esperto della categoria. Mi aspetto una gara tosta in cui ci sarà da profondere il massimo impegno in campo per ottenere il bottino pieno”. 


Juve Stabia TV


Otello. Di precise parole si vive. La recensione dello spettacolo andato in scena il 7 maggio 2024

Otello di Shakespeare un'opera che a distanza di 400 anni risulta ancora attuale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare