Incontro di calcio Napoli-Juventus: denunce e sanzioni.

L’incontro di calcio Napoli-Juventus è stato teatro di numerosi interventi delle autorità locali con denunce e sanzioni varie

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

L’incontro di calcio Napoli-Juventus è stato teatro di numerosi interventi delle autorità locali con denunce e sanzioni varie

Partita “sentita” dentro e fuori dallo stadio

Nella giornata di ieri, a ridosso della partita di serie a tra Napoli e Juventus, in programma al “Maradona”, le forze dell’ordine si sono dedicate al mantenimento dell’ordine pubblico per assicurare un tranquillo svolgimento della partita.

Interventi durante il match

Gli agenti di polizia del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 6 persone per essersi presentate allo stadio senza il biglietto; ben 12 persone sono state scovate con delle sostanze stupefacenti e, quindi, sanzionate per detenzione di stupefacenti ad uso personale.

Diverse denunce mosse nei confronti di persone tra i 16 e i 39 anni per aver tentato di scavalcare e passare da un settore all’altro dello stadio.

Numerose sanzioni per violazioni al regolamento da stadio; una persona è stata denunciata per essere entrata allo stadio in possesso di un coltello, mentre un’altra ha acceso fumogeni durante la partita.

Ancora, una terza persona è stata intercettata mentre lanciava delle uova verso l’autobus della squadra ospite; nei loro confronti è stata avviata la procedura di emissione del Daspo.

Gli agenti hanno, inoltre, controllato i dintorni dello stadio per contrastare il fin troppo diffuso lavoro dei parcheggiatori abusivi.

Ben 16 i soggetti scovati dai poliziotti a svolgere il servizio di parcheggiatore abusivo, mentre il personale di Polizia Locale ha contestato ben 123 violazioni di vario genere al Codice Della Strada.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare