Izzo: “Colucci ha dato serenità e un gioco importante alla Juve Stabia”.

Domenico Izzo, doppio ex di Juve Stabia e Turris, è intervenuto nel corso del programma "Il Pungiglione Stabiese" che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Domenico Izzo, doppio ex di Juve Stabia e Turris, è intervenuto nel corso del programma “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Mimmo Izzo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Giocare a Pagani non era semplice, grande merito alla Juve Stabia per la vittoria importante ottenuta ieri. Sicuramente se capiterà l’occasione la società non si farà scappare l’occasione di prendere l’attaccante.

Colucci è un mister molto meticoloso e ha dato un gioco importante alla Juve Stabia e tanta serenità alla squadra. Un allenatore che potrà dare molto alla squadra, è molto preparato e prepara bene le partite.

Sulla carta il trio di attacco della Turris fa paura ma bisogna dimostrarlo. Padalino lo conosciamo bene e sarà un vantaggio per la Juve Stabia il fatto che si sia insediato da poco. Pandolfi – aggiunge Izzo – ha fatto bene anche da prima punta con la Turris ma spero che a Castellammare possa dimostrare tutto il suo valore. Se mette la testa a posto può fare benissimo.

Izzo Juve Stabia 2

Caldore se dimostra in campo le sue qualità è un giocatore molto importante per la Juve Stabia. Gli esami non finiscono mai, ogni gara va sempre studiata e preparata per dare il massimo.

Se la Turris seguirà le indicazioni dell’allenatore – conclude Izzo – e metterà a disposizione gli stessi giocatori che hanno messo a posto la squadra a gennaio di due anni fa alla Juve Stabia  si potrà ripetere l’esperienza di Castellammare anche alla Turris per Padalino”.


Juve Stabia TV


F1, qualifiche Shootout GP Miami:

I risultati della qualifiche Shootout svolta quest'oggi a Miami per il GP di F1, con la pole position di Verstappen
Pubblicita

Ti potrebbe interessare