Juve Stabia, domani alle 19 al “Romeo Menti” la presentazione della squadra e delle nuove maglie

Juve Stabia, domani sera con inizio alle ore 19 allo stadio "Romeo Menti" avrà luogo la presentazione della squadra e delle nuove maglie delle Vespe per la stagione 2022/2023

Juve Stabia, domani sera con inizio alle ore 19 allo stadio “Romeo Menti” avrà luogo la presentazione della squadra e delle nuove maglie delle Vespe per la stagione 2022/2023. Il tutto alla presenza dei vertici societari nonché del presidente della Givova, Giovanni Acanfora. L’ingresso sarà ovviamente gratuito.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia con tutti i dettagli sull’ìevento della presentazione della squadra previsto per domani sera alle 19 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

“La S.S. Juve Stabia vi invita il giorno 8 settembre 2022 alle ore 19 ad un evento da non perdere: la presentazione della rosa per la stagione 2022/2023. Sarà un momento da vivere insieme a voi tifosi nel segno dei colori gialloblè.

Alla presenza di tutti i vertici societari, nonché del presidente GIVOVA Giovanni Acanfora, saranno presentate ai tifosi anche le nuove maglie per la stagione 2022/2023. Per l’occasione sarà consegnata anche la maglia ufficiale numero 12 alla Curva Sud.

L’accesso allo stadio Romeo Menti sarà gratuito e ci sarà una serata ricca di sorprese e novità.

Tale evento, è così organizzato, nel rispetto delle normative COVID-19.

S.S. Juve Stabia”. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE