Probabili formazioni Torino-Inter, Brozovic assente

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER – Va di scena allo Stadio Olimpico Grande Torino, la sfida tra granata e nerazzurri, in programma il 13 marzo alle 20:45.

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER – Va di scena allo Stadio Olimpico Grande Torino, la sfida tra granata e nerazzurri, in programma il 13 marzo alle 20:45.

Probabili formazioni Torino-Inter, 29ª giornata Serie A

Probabili formazioni Torino-Inter. Adesso non si può più sbagliare. Con il Milan saldamente in vetta e la Juve che si avvicina pericolosamente, anche l’Inter deve fare un cambio di passo. La sfida di Torino rappresenta un crocevia, a due settimane di distanza dal match contro la Juventus, i nerazzurri devono restare incollati al Milan. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Torino-Inter.

Torino

Periodo complicato per il Torino di Juric, che non trova la vittoria dal mese di gennaio. Da allora, tre pareggi e tre sconfitte. L’obiettivo, però, è quello di uscire dal match con qualche punto in tasca. In porta ci sarà Berisha, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Bremer, Djidji e Rodriguez. Sui due esterni, si candidano per un posto da titolare Singo e Vojvoda. Mandragora e Lukic, invece, in cabina di regia. Pobega e Brekkalo dietro l’unica punta Belotti.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega; Brekalo, Belotti. All.: Juric.

Inter

La squadra di Inzaghi è tornata alla vittoria e lo ha fatto alla grande, vincendo 5-0 contro la Salernitana e la vittoria, amara, di Liverpool, che però non ha garantito ai nerazzurri il passaggio del turno. L’obiettivo primario è continuare su questa strada. Ma anche preservare alcuni giocatori, usciti acciaccati dal match di Anfield. È il caso di De Vrij e Brozovic, che non saranno disponibili per la sfida di Torino.

Al posto del primo dovrebbe esserci D’Ambrosio, affiancato da Skriniar e Bastoni. Al posto del secondo, invece, quasi sicuramente ci sarà uno tra Vidal e Gagliardini, con il cileno in vantaggio. Posto garantito per Barella e Calhanoglu. Sugli esterni, potrebbe essere l’occasione giusta per vedere Gosens titolare, anche se Perisic sembra essere favorito. Discorso a parte per Dumfries, che dovrebbe invece scendere regolarmente in campo. Torna Dzeko titolare, affiancato da Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare