Under17 Lega Pro, Akragas-Juve Stabia 2-1: il tabellino del match

Visite : 0Una sconfitta che non ci voleva, la seconda consecutiva dopo quella interna con...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Una sconfitta che non ci voleva, la seconda consecutiva dopo quella interna con il Napoli. Una gara, per i ragazzi gialloblè, Under 17 Lega Pro, ancora una volta condizionata da un pessimo arbitraggio che ha indirizzato la gara. La Juve Stabia perde contro l’Akragas per 2-1 e, per questo risultato, anche la testa della classifica, occupata ora dell’Ischia vittorioso a Matera. In gol sono andati Rotulo al 17° del primo tempo per i padroni di casa, il pari arriva grazie a D’Angolo al 5° della ripresa, ma il 2-1 finale è di Mauceri al 33°. Espulso Bozzaotre nell’intervallo, ma anche D’Angolo nella ripresa.

Queste le formazioni:

AKRAGAS – Bracconeri, Caternicchia, D’Anna, Crapanzano, Napoli, Noto, Zarcone, Amarasco, Minacori, Rotulo, Mauceri. A disp. Ruvio, Di Giorgi, Scibetta, Savarino, Spadaro, Pannuzzo, Pennino, D’Anca, Sicurella. All. Rizzo.

 

JUVE STABIA – Riccio, Bisceglia, Ranieri, Imperato, Casella, Diomaiuta, Ceparano, Manna, Chirullo, D’Angolo, Matano. A disp. Pezzella, Sannino, Manzo, Maiorino, Ranieri, Mercatelli, Cucca, Bozzaotre, Esposito. All. Scarpa

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia, smascherato traffico illegale di vongole

Operazione notturna a Castellammare di Stabia rivela traffico di vongole. Sequestrate 2.5 tonnellate senza documenti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare