9.5 C
Castellammare di Stabia

Under17 Lega Pro, Akragas-Juve Stabia 2-1: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

Una sconfitta che non ci voleva, la seconda consecutiva dopo quella interna con il Napoli. Una gara, per i ragazzi gialloblè, Under 17 Lega Pro, ancora una volta condizionata da un pessimo arbitraggio che ha indirizzato la gara. La Juve Stabia perde contro l’Akragas per 2-1 e, per questo risultato, anche la testa della classifica, occupata ora dell’Ischia vittorioso a Matera. In gol sono andati Rotulo al 17° del primo tempo per i padroni di casa, il pari arriva grazie a D’Angolo al 5° della ripresa, ma il 2-1 finale è di Mauceri al 33°. Espulso Bozzaotre nell’intervallo, ma anche D’Angolo nella ripresa.

Queste le formazioni:

AKRAGAS – Bracconeri, Caternicchia, D’Anna, Crapanzano, Napoli, Noto, Zarcone, Amarasco, Minacori, Rotulo, Mauceri. A disp. Ruvio, Di Giorgi, Scibetta, Savarino, Spadaro, Pannuzzo, Pennino, D’Anca, Sicurella. All. Rizzo.

 

JUVE STABIA – Riccio, Bisceglia, Ranieri, Imperato, Casella, Diomaiuta, Ceparano, Manna, Chirullo, D’Angolo, Matano. A disp. Pezzella, Sannino, Manzo, Maiorino, Ranieri, Mercatelli, Cucca, Bozzaotre, Esposito. All. Scarpa

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Trasferte vietate per i tifosi ma è la solita soluzione che non risolve il problema

Un provvedimento durissimo del Ministero dell'Interno vieta le trasferte ai tifosi stabiesi residenti in provincia di Napoli. Una misura che punisce un'intera tifoseria per colpa di pochi facinorosi, senza risolvere il problema alla radice

Ti potrebbe interessare