14 C
Castellammare di Stabia

Applicazione custodia cautelare da parte dei Carabinieri

LEGGI ANCHE

Colpo importante messo a segno dai militari nella lotta alla criminalità organizzata

 

Il provvedimento

 

I Carabinieri della stazione di Caserta hanno dato applicazione di una misura cautelare per ordine della DDA nei confronti di Maurizio Zammariello, membro del clan dei Casalesi e fortemente sospettato dell’omicidio di Crescenzo Laiso, avvenuto il 20 aprile 2010.

In quell’occasione, la vittima è stata raggiunta da una motocicletta mentre si trovata alla guida di una smart; l’uomo ha cercato di fuggire abbandonando il veicolo, ma è stato travolto da una raffica di proiettili che non gli ha lasciato scampo.

 

Le indagini

 

L’autopsia ha confermato che la scarica di ben 13 proiettili è stata la vera causa della morte; per l’omicidio sono stati già stati arrestati Nicola Schiavone, Francesco Barbato e Mario Iavarazzo, ormai tutti collaboratori di giustizia assieme a Mirko Ponticelli, Nicola Della Corte e Bartolomeo Cacciapuoti.

Le indagini a carico della Procura della Repubblica, hanno permesso di trovare prove a sufficienza per trovare e mettere in manette tutti i responsabili dell’omicidio.

 

Applicazione custodia cautelare da parte dei Carabinieri/Antonio Cascone/redazionecampania

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare