Castel di Sangro, le parole del sindaco Caruso: “Napoli, ritiro positivo. Il 14 contro il Pescara”

Le parole del sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso che fa il punto sul ritiro svolto dagli azzurri e sull'ultima amichevole prevista il 14

LEGGI ANCHE

Le parole del sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso che fa il punto sul ritiro svolto dagli azzurri e sull’ultima amichevole prevista il 14

Castel di Sangro, le parole del sindaco Caruso: “Napoli, ritiro positivo. Il 14 contro il Pescara”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Bilancio positivo per questo ritiro, abbiamo raggiunto risultati importanti nonostante i tempi ristretti. I tifosi hanno avuto una maggiore facoltà di accesso allo stadio, questo è il massimo che si è potuto fare grazie anche alla generosità del club”

Sull’amichevole del 14 agosto: “Il Pescara dovrebbe essere la squadra più probabile per l’ultima gara amichevole. Vedremo se riusciremo ad aumentare la capacità del Paini grazie al nuovo decreto.”

Su De Laurentiis: “L’ho salutato qualche minuto fa, ma non abbiamo parlato di mercato. Posso solo dire che sta lavorando per non disattendere le aspettative dei tifosi.”

Insigne? “I rapporti non sono idilliaci, ma con l’inizio del campionato le cose si distenderanno.”

Sebastiani: “Giocheremo contro il Napoli”

Amichevole che dunque dovrebbe disputarsi contro il Pescara. A tal proposito, sempre a Kiss Kiss Napoli, è intervenuto anche il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani. Ecco le sue parole:

“In questo momento è difficile capire dove mollare la corda nella situazione Insigne. Per problemi reali, anche l’Inter che ha vinto il campionato ha dovuto dare occhio al bilancio. Bisogna essere seri e capire come affrontare l’aspetto economico, perché continuando così prima  o poi si imploderà. Se Napoli e Insigne vorranno andare avanti insieme dovranno trovare un punto d’incontro”

Sul calcio italiano: “Nessuno si è preso la briga di fare un tavolo comune per capire cosa non vada. I club devono sapere quello che possono spendere. La pandemia ha colpito tutti, ma forse non i calciatori visto che in molti non hanno capito o fanno finta di non capire. Invece noi presidenti siamo con il coltello alla gola. La gente si è stufata di questo calcio, vedono persone che baciano maglia e poi alla prima occasione scappano via”

Amichevole col Napoli? “Oggi ci sarà una riunione con la prefettura de L’Aquila, ma siamo d’accordo per disputare questa amichevole.  Orario? Sempre 17.30-18

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare