Napoli, Meret sarà il titolare. Ospina può dire addio

Le gerarchie sono state dettate in casa Napoli. Spalletti ha le idee chiare. Meret in, Ospina fuori. Sepe il possibile sostituto

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Le gerarchie sono state dettate. Meret in, Ospina fuori. Sepe il possibile sostituto

Napoli, Meret sarà il titolare. Ospina può dire addio

Iniziano ad arrivare i primi segnali di gerarchia. Diversi da quella di Rino  Gattuso. Primo tema infatti è quello legato alla porta: sarà Meret il titolare azzurro. E’ questa la decisione di mister Spalletti che inizia a costruire il suo nuovo Napoli. Con la titolarità di Meret ovviamente, cambierà il ruolo di David Ospina che non è escluso possa anche salutare Napoli. Su di lui infatti c’è l’Atalanta di  Gasperini che, in vista della Champions, ha bisogno di un portiere d’esperienza.

 

Il possibile sostituto

Con una ipotetica partenza di Ospina il Napoli studia anche il possibile sostituto.  I nomi più forti sono quelli di Sepe, che ritornerebbe dunque in terra campana e Consigli del nuovo Sassuolo di Dionisi. Sull’argomento si è soffermato anche il quotidiano il Corriere del Mezzogiorno. A tal proposito, ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:

“L’idea è di affidare a Meret il ruolo di titolare, ci sono anche dei contatti per provare ad allungare il contratto dell’ex Udinese. Dovrebbe partire Ospina che piace all’Atalanta. Se partisse Ospina, ci sono varie idee per sostituirlo: Sepe sarebbe utile anche come prodotto del vivaio per le liste, c’è anche l’opzione Consigli che va in scadenza nel 2022”

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare