Furto in una scuola, arrestato un 29enne

I Carabinieri della sezione Radiomobile di Bagheria hanno arrestato per furto aggravato un 29enne del luogo già noto alle Forze dell'ordine

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Furto in una scuola, arrestato un 29enne. Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri in città e provincia volti a prevenire gli atti vandalici e i furti ai danni degli istituti scolastici.

Nella trascorsa notte, a Bagheria (PA), i Carabinieri della sezione Radiomobile hanno arrestato per furto aggravato D.A. v. 29enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.

I militari sono intervenuti in corso Butera nei pressi della scuola “Bagnera” riuscendo a bloccare, dopo un breve inseguimento, il giovane che, dopo avere forzato la porta d’ingresso del plesso scolastico, si dava a precipitosa fuga.

Una volta fermato, il 29enne opponeva viva resistenza all’arresto e in una borsa che portava con sé sono stati rinvenuti vari arnesi da scasso

L’arrestato, su disposizione del Pubblico ministero, è stato tradotto in regime di “domiciliari” presso la propria abitazione; stamattina, si terrà l’udienza di convalida ed il processo per direttissima, D.A.v. risponderà di tentato furto aggravato, possesso di arnesi da scasso e resistenza all’arresto.

Già lo scorso 7 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Bagheria avevano tratto in arresto un 27enne per una vicenda analoga ai danni dello stesso istituto scolastico “9 Febbraio 2021 Bagheria (PA), controllo straordinario del territorio. 4 arresti (VIDEO)”.

Adduso Sebastiano

(tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

 

La Polizia di Stato di Messina ha denunciato i due fantini per le corse clandestine

Corse clandestine, denunce e sequestri

La Polizia di Stato di Messina ha denunciato i due fantini per le corse clandestine organizzate ieri mattina lungo il…

 

eseguito arresti per contrabbando e traffico di droga

Contrabbando di Tle e traffico di stupefacenti, 15 arresti, 28 indagati, 19 con il RdC

Con l’operazione “Duty Free” la GdF di Palermo insieme a quella di Napoli ha eseguito arresti per contrabbando e traffico…

 

Sequestrati dai CC della Stazione Palermo Uditore congiuntamente ai Nas e all’Asp

Sequestrati 1.250 chili di farine e crusca poiché insudiciati e invasi da insetti

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare