Creare Centri Vaccinali nei Piccoli Comuni. Somma, PiùEuropa

Bisogna creare dei Centri Vaccinali anche nei Piccoli comuni per accelerare la Campagna Vaccinale. Più Europa Golfo di Napoli, Francesco Somma

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Bisogna creare dei Centri Vaccinali anche nei Piccoli comuni per accelerare la Campagna Vaccinale.

Questo è il pensiero costante del responsabile di Più Europa Golfo di Napoli, il Dottor Francesco Somma.

Il Dottor Somma ci ha inviato un comunicato stampa in cui elenca il suo pensiero in merito alla necessità di accelerare la campagna vaccinazione per arrivare alla quota di 500.000 vaccini al giorno auspicata dal Premier Draghi per completare “l’immunizzazione” della popolazione italiana.

Questo è il testo del comunicato in merito alla creazione di nuovi Centri Vaccinali:

“Siamo in un momento particolare – afferma il dottor Francesco Somma – purtroppo le statistiche ci parlano di casi in aumento e di ritardi di alcune Asl nel piano vaccinale ad iniziare proprio dall’AslNapoli 3.

Ben vengano le scelte di alcuni comuni di destinare scuole a luoghi vaccinali. Ma occorre fare molto di più. Soprattutto nelle realtà più piccole .

Penso ai Monti Lattari e ad alcune frazioni della Costiera Sorrentina. “visto che ci sono le disponibilità dei medici di base a fare le vaccinazioni sarebbe opportuno, ora e subito creare dei centri comunali di vaccinazione in modo da accelerare le vaccinazioni nelle realtà con pochi abitanti.

Mi auguro che le istituzioni, le Asl di competenza accolgano questo mio appello. Facciamo presto. Solo così ne potremo uscire“

Intervento record all’Anca: Nonno Salvatore, 101 anni, Trionfa al San Leonardo

Nonno Salvatore, 101 anni, sottoposto a un eccezionale intervento all'anca al San Leonardo di Torre Annunziata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare