Villetta con serra indoor. Quattro persone arrestate ai domiciliari

Visite : 0Arrestati dai CC di Palermo per la coltivazione “indoor” di marijuana in una...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Arrestati dai CC di Palermo per la coltivazione “indoor” di marijuana in una villetta con allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

Il Comando provinciale Carabinieri di Palermo durante un servizio antidroga a Bolognetta, hanno tratto in arresto per il reato di coltivazione, detenzione ai fini di spaccio e furto aggravato S.d. 61enne, T.d. 50enne, G.g. 44enne e D.A.s. 26enne, palermitani già noti alle Forze dell’Ordine.

Nel corso delle attività, i militari dell’Arma hanno sorpreso i quattro presso una villetta nella disponibilità di uno degli arrestati, all’interno della quale avevano allestito al piano terra una serra per la coltivazione “indoor” di marijuana, rinvenendo 250 piante.

La serra era provvista di materiale fertilizzante, lampade alogene, ventilatori, impianti di condizionamento ed aspirazione, il tutto allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica, così come confermato da una squadra di tecnici verificatori della società E-Distribuzione intervenuti sul posto.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e lo stupefacente è stato campionato per le successive analisi a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Palermo.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria gli uomini sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Termini Imerese.

Adduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare