18.4 C
Castellammare di Stabia

Covid – 19, si eseguono controlli su tutto il Vesuviano

LEGGI ANCHE

Gli agenti hanno trovato persone in strada ed esercizi commerciali, non di prima necessità, aperti

Controlli a tappeto su tutto il Vesuviano. Nonostante ci sia una pandemia in corso e diversi decreti che stabiliscono come fronteggiarla, nel nostro piccolo, ad alcune persone proprio non entra in testa di dover rimanere a casa e chiudere gli esercizi commerciali non ritenuti di prima necessità. Ed è proprio quello che è successo ad un imprenditore di San Giuseppe Vesuviano denunciato dai carabinieri della locale stazione per non aver chiuso la sua attività, come stabilito per obbligo.

Inoltre sono state denunciate anche 6 persone, dagli stessi militari e da quelli della stazione di Ottaviano perché fuori dal comune di residenza senza valido motivo. I controlli sono stati estesi a tutto il territorio vesuviano, quindi non sono mancati anche a Torre del Greco, dove è stato denunciato un 42enne di San Giorgio a Cremano, fermato durante un posto di controllo nel comune vesuviano. L’uomo era fuori dal suo comune di appartenenza, senza un valido motivo da fornire ai militari.

[wpse_comment_form]

Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare