Torre del Greco, bimbo escluso dalla partita di calcio: la mamma protesta

Visite : 0Torre del Greco, il figlio di 6 anni fuori squadra: la mamma protesta...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Torre del Greco, il figlio di 6 anni fuori squadra: la mamma protesta con striscioni affissi nei pressi del campo d’allenamento

Torre del Greco, bimbo escluso dalla partita di calcio: la mamma protesta

Torre del Greco, il figlio è costantemente escluso dai convocati che disputano le partite del loro campionato di calcio e ogni domenica deve restare a casa mentre gli altri giocano e segnano. Un episodio considerato intollerabile se rapportato all’età del protagonista: 6 anni appena. E allora la mamma del piccolo, stanca di vedere il figlio deluso allenarsi tutta la settimana, anche perché i genitori versano regolarmente la quota di iscrizione alla scuola calcio, e poi restare a casa il giorno della partita ‘perchè non considerato all’altezza’, ha deciso di protestare fino ad arrivare ad affiggere alcuni striscioni all’esterno della sede del sodalizio sportivo.

Come riportato dall’ANSA, la madre ha raccontato la vicenda al giornale Metropolis. La donna ha così commentato:
“Ho voluto richiamare l’attenzione dei dirigenti e degli altri genitori – dice la donna – anche perché sono stanca dei silenzi attorno a questa vicenda, che ritengo ingiustificabile se rapportata all’età dei ragazzini”.
“Ho voluto richiamare l’attenzione dei dirigenti e degli altri genitori – dice la donna – anche perché sono stanca dei silenzi attorno a questa vicenda, che ritengo ingiustificabile se rapportata all’età dei ragazzini”. “Ho voluto richiamare l’attenzione dei dirigenti e degli altri genitori – dice la donna – anche perché sono stanca dei silenzi attorno a questa vicenda, che ritengo ingiustificabile se rapportata all’età dei ragazzini”. “Ho voluto richiamare l’attenzione dei dirigenti e degli altri genitori – dice la donna – anche perché sono stanca dei silenzi attorno a questa vicenda, che ritengo ingiustificabile se rapportata all’età dei ragazzini”. “Ho voluto richiamare l’attenzione dei dirigenti e degli altri genitori – dice la donna – anche perché sono stanca dei silenzi attorno a questa vicenda, che ritengo ingiustificabile se rapportata all’età dei ragazzini”.

Maxi sequestro droga a Salerno: Clan di Soccavo e Monti Lattari coinvolti

Clan di Soccavo, Rione Traiano e Monti Lattari dietro traffico droga a Salerno. Cocaina dall'Ecuador, marijuana dal Canada.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare