Sorrento, drogò e violentò una ragazza nel suo ristorante: chiesti 8 anni di carcere

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Sorrento, drogò e violentò la cameriera del suo ristorante: chiesti 8 anni di carcere

Sorrento, un noto ristoratore della zona, drogò e violentò una ragazza con l’aiuto di una complice. Chiesti otto anni e 4 mesi di carcere per M. Pepe accusato insieme ad una complice (C. E) di aver drogato e violentato una giovane cameriera del ristorante.

La vicenda risale al 12 novembre del 2016 quando una ragazza di 22enne, originaria di Piano di Sorrento avrebbe cenato nel ristorante di Pepe, e poi pare che avrebbe assunto droga, datagli dal ristoratore. La ragazza si è poi svegliata nuda sul bancone del ristorante, dopo aver avuto un malore.

Pare però che la ragazza solo in un secondo momento, a distanza di qualche settimana, abbia scoperto cosa le era veramente successo. Il tutto scoperto grazie alla testimonianza di un ragazzo, suo amico:“C. ti ha venduto a M. per 100 euro, non volevi fare sesso con lui così ti ha sciolto la cosiddetta ‘droga da stupro’ nel vino e sei stata violentata”.

A dicembre del 2018 Pepe fu arrestato dagli agenti del commissariato di Sorrento e fino alla condanna è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Gli agenti, continuando ad indagare hanno scoperto che Pepe era un assiduo frequentatore e organizzatore di festini a base di alcool e droga, che avvenivano anche e soprattutto, all’interno del suo locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli impatta con la Fiorentina al Franchi e dice addio anche alla Conference EDITORIALE

Addio Conference, il Napoli dopo aver vinto lo scudetto appena un anno fa, il prossimo anno sarà impegnato solo in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare