Toscano Cesena Juve Stabia: chiuderemo nel migliore dei modi

LEGGI ANCHE

Domenico Toscano, allenatore del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Domenico Toscano in conferenza sul match tra Cesena e Juve Stabia, raccolte dai colleghi di cesenatoday.it, sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Vogliamo chiudere nel migliori dei modi, mi aspetto una grande prestazione anche domani. A me rende orgoglioso quello che ho visto e continuo a vedere da parte dei miei ragazzi, abbiamo fatto un lavoro straordinario fin dal primo giorno. 80 gol fatti, pochissimi subiti, i ragazzi c’hanno lavorato ogni giorno intraprendendo la strada che io gli ho indicato per diventare uomini e calciatori migliori, questo mi inorgoglisce.

Non vogliamo sovraccaricare Sphendi dopo tutto quello che ha fatto in questa stagione. De Rose ha avuto un problema alla ripresa degli allenamenti e non partirà titolare, verrà in panchina.

Ho detto cose importanti sulla gente e sulla tifoseria di Cesena che non smetterò mai di ringraziare, non dimentico neanche la grande amarezza della semifinale play-off della scorsa stagione. Voglio sottolineare che le decisioni non si prendono in base al contratto, un allenatore vuole fare bene il suo lavoro avendo le possibilità di esprimere le proprie idee. Quello che è certo è che domani sarò l’allenatore del Cesena, ci saranno delle grandi emozioni per i 90 minuti e dopo”. 

Fonte: cesenatoday.it 


Juve Stabia TV


Futuro Remoto Juve Stabia: esperienza verso freschezza, il rinnovo di Andreoni

Terzo appuntamento con la rubrica sulle Vespe di Castellammare di Stabia targata ViViCentro.it dal titolo eloquente “Futuro Remoto Juve Stabia”
Pubblicita

Ti potrebbe interessare