CdS – Ancelotti a Napoli per la risoluzione del contratto: l’ingaggio proposto dall’Everton

LEGGI ANCHE

Visite : 0
CdS – Ancelotti a Napoli nelle prossime ore. Incontrerà De Laurentiis per la risoluzione del contratto: l’ingaggio proposto dall’Everton

Carlo Ancelotti potrebbe decidere di tornare già in pista.. L’allenatore, che pochi giorni fa è stato esonerato dal Napoli, potrebbe presto tornare a sedersi su una panchina di un club di Premier League: l’Everton avrebbe già intensificato i contatti con il suo entourage mettendo sul piatto un’offerta di 27 milioni fino al 2024. Nelle prossime ore, secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l’ex tecnico azzurro potrebbe tornare a Napoli per risolvere il contratto e legarsi a un nuovo club. “Il tempo di risolvere il contratto con Adl e firmare in calce alla nuova era. Fino al 2024: per un totale di circa 27 milioni di euro di ingaggio complessivo, staff compreso. Insieme con lui lavoreranno anche il genero Mino Fulco e il figlio Davide con lo staff che era al Napoli. Davide questa volta condividerà il ruolo di vice con Duncan Ferguson, attuale allenatore ad interim dopo il licenziamento del portoghese Marco Silva. Oggi Ancelotti tornerà in Italia, a Napoli, e nelle prossime ore incontrerà De Laurentiis per ratificare la risoluzione del suo rapporto con il club azzurro (è legato fino al 30 giugno 2020). Poi ripartirà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare