CdS – Napoli, occhio a Rog: è pronto alla partita della vita

Visite : 0Vuole dimostrare ai dirigenti azzurri che è stato ceduto troppo frettolosamente Dopo il...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Vuole dimostrare ai dirigenti azzurri che è stato ceduto troppo frettolosamente

Dopo il suo acquisto non aveva giocato tantissimo, poi in estate è arrivato il trasferimento al Cagliari (dopo essere stato sei mesi al Siviglia nella seconda metà del campionato). Per questo Marko Rog non vede l’ora di tornare a Napoli; non vede l’ora di dimostrare a tutta la piazza ma anche, e soprattutto, alla dirigenza per essersi liberata di lui fin troppo presto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Mezz’ ala di qualità ma all’ occorrenza anche ordinato direttore d’ orchestra, il centrocampista croato è pronto a giocare la gara della vita contro un Napoli che forse troppo frettolosamente ha deciso di privarsi di lui. Ha una gran voglia di riscatto dopo i tre campionati e le cinquantadue presenze all’ ombra del Vesuvio, ma soprattutto dopo un benservito arrivato forse troppo frettolosamente. A Cagliari, invece, ha trovato non solo un contratto fino al 2024, ma una grande fiducia da parte del club che ha deciso di affidargli una maglia da titolare e un ruolo da protagonista di questa squadra. Maran lo ha voluto al centro del suo progetto e Rog ha subito ricambiato con alcune prestazioni da applausi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare