Le parole di Di Maio dopo le consultazoni al Quirinale (VIDEO)

Con l’uscita della delegazione pentastellata si chiudono le consultazioni. Ora si attende di ascoltare le...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Con l’uscita della delegazione pentastellata si chiudono le consultazioni. Ora si attende di ascoltare le decisioni del Presidente Mattarella che, a quanto è stato comunicato, ci saranno domani mattina dopo l’incontro con Conte che è stato convocato, al Quirinale, per le ore 9:30

Le parole di Di Maio dopo le consultazoni al Quirinale (VIDEO)

Vi riportiamo, a seguire, un sunto delle parole di Di Maio (nel video potrete ascoltarle tutte). Parole che sembra abbiano tolto le ultime apprensioni ed aperta la strada alla nascita del secondo Governo Conte.

“Oggi abbiamo detto al presidente della Repubblica che c’è un accordo politico con il Pd per l’incarico a Giuseppe Conte”.

“Al presidente Mattarella – ha proseguito Di Maio – abbiamo detto che il M5s non si sottrarrà alle proprie responsabilità. Abbiamo preso degli impegni, come quello sull’Iva, e costi quel che costi vogliamo mantenerli”.

Di Maio ha voluto poi rifilare una stilettatta alla Lega: la Lega mi aveva offerto la premiership per un nuovo governo M5S-Lega, ha rivelato, “li ringrazio con sincerità ma dico con la stessa sincerità che penso al meglio del Paese, non al mio meglio”.

COLLEGATE:

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare