CdS – Il PSG piomba su Malcuit: può essere il colpo finale di mercato

Il club parigino è alla ricerca di un terzino destro La notizia dell’ultim’ora è l’interessamento...

LEGGI ANCHE

Il club parigino è alla ricerca di un terzino destro

La notizia dell’ultim’ora è l’interessamento del Paris Saint-Germain per Kevin Malcuit. Il terzino destro del Napoli, arrivato soltanto la scorsa estate, sembrava essere un punto inamovibile del progetto partenopeo ma l’offerta dei francesi potrebbe indurre il calciatore ad accettare un ingaggio più elevato.
La partenza di Malcuit non rappresenterebbe, almeno numericamente, un problema perchè il club di Aurelio De Laurentiis non ha ancora ceduto Elseid Hysaj e per questo diventerebbero due i terzini destri (c’è anche Di Lorenzo) a disposizione di Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro ha mostrato nella prima di campionato quali sono le sue preferenze e dunque anche Hysaj rappresenterebbe la scelta numero due. Il trasferimento al PSG potrebbe rappresentare un’opportunità importante per poter ottenere un ingaggio migliore ed un ruolo centrale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ancelotti si ritroverebbe, a quel punto, con quattro centrali però con Hysaj eventualmente «quinto» per l’emergenza: perché anche sull’esterno si sono ribaltate alcune certezze e l’eco del desiderio del Psg per Malcuit s’è diffuso, eccome, ed ha cominciato a riscrivere questo finale di mercato. Pure quello è semplicemente un indizio, ma a volte è sufficiente per farne una prova”.

Vincenzo Greco: la maglia celebrativa del Picerno è un gesto semplice per omaggiare la Juve Stabia

Vincenzo Greco, DG del Picerno, ci racconta l’iniziativa del Picerno circa la maglia celebrativa per il passaggio in Serie B delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare