CdS – Il fratello di Llorente è atteso a Napoli per chiudere l’affare

Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l’ingaggio dell’attaccante spagnolo Fernando Llorente e il Napoli potrebbe...

LEGGI ANCHE

Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l’ingaggio dell’attaccante spagnolo

Fernando Llorente e il Napoli potrebbe unire le proprie strade nella giornata di oggi. Infatti, il fratello del calciatore spagnolo è atteso oggi in città per discutere con la dirigenza partenopea e, nel caso, mettere tutto nero su bianco, definendo il trasferimento dell’ex Tottenham alla corte di Carlo Ancelotti.
Il calciatore è corteggiato anche dall’Inter, alla ricerca di un centravanti da poter affiancare a Lukaku o da utilizzare come sua alternativa. Llorente, però, ha scelto Napoli declinando di fatto tutte le altre offerte. L’accordo sembra essere ormai cosa fatta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il management del centravanti atterrerà a Capodichino, per spostarsi poi in direzione Castel Volturno: manca solo l’ultimo sì, perché altri ne sono stati detti, ed è inevitabilmente legato alla volontà di Icardi, ormai appurata, ma che induce comunque a temporeggiare un attimo.
Giuntoli ha avuto modo di parlare con Jesus, il fratello del centravanti che funge da procuratore, una decina di giorni fa, poi l’ha fatto ancora giovedì scorso e infine, sabato, proprio alla vigilia di Fiorentina-Napoli, trovandosi a Firenze: non devono praticamente aggiungere altro a quanto pattuito, un biennale da due e mezzo a stagione”.

Vincenzo Greco: la maglia celebrativa del Picerno è un gesto semplice per omaggiare la Juve Stabia

Vincenzo Greco, DG del Picerno, ci racconta l’iniziativa del Picerno circa la maglia celebrativa per il passaggio in Serie B delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare