Castellammare, allo Stabia Main Port il magayatch di un magnate ucraino

Visite : 0Castellammare di Stabia scelta ancora come meta di un megayacht di lusso: allo...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare di Stabia scelta ancora come meta di un megayacht di lusso: allo Stabia Main Port arriva lo yacht di un magnate ucraino

Castellammare scelta ancora come meta da megayacht. Nella giornata di oggi presso lo Stabia Main Port hanno fatto tappa due splendidi tesori della navigazione il “Saluzi” ed il “Z”.

La nave Saluzi costruita nel 2003, attualmente naviga sotto bandiera della Marshall Islands, lungo 69 metri, presenta lussuosi interni disegnati da Luiz de Basto Designs, mentre il suo stile esterno è stato realizzato Austal. La disposizione interna del megayacht può ospitare fino a 32 ospiti in 16 camere, di cui 2 master suite, 7 cabine VIP, 3 cabine doppie e 4 cabine matrimoniali. Inoltre il Saluzi offre servizi unici come un cinema all’aperto. Per quanto riguarda lo yacht Z, è stato realizzato in Olanda nel 2014 ed attualmente naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands. Gli interni dello yacht sono stati progettati da Winch Design. Gli interni dell’imbarcazione posso ospitare comodamente fino a 14 ospiti in 7 cabine, suddivisi in una suite principale, 2 cabine VIP e 2 cabine doppie. È in grado di trasportare fino a 15 membri dell’equipaggio. Il megayacht è dotato anche di un eliporto, una palestra ed una SPA.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViVicentro.it, lo yacht Z risulta essere di proprietà di un magnate ucraino Kostyantin Zhevago, parlamentare dell’Ucraina, nonché che è stato nominato il miliardario “self-made” più giovane d’Europa e presidente onorario del FC Vorskla Poltava.

A cura di Antonio Gargiulo

RIPRODUIONE RISERVATA©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, GP Miami: prima gioia per Norris! E’ lui il dominatore della gara

Lando Norris vince e, soprattutto, domina il Gran Premio di Miami davanti a Max Verstappen e Charles Leclerc
Pubblicita

Ti potrebbe interessare