SSC Napoli: “Da 0-1 a 2-1 con cuore e carattere, una rimonta che vale il secondo posto aritmetico”

Visite : 0SSC Napoli: “Da 0-1 a 2-1 con cuore e carattere, una rimonta che...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
SSC Napoli: “Da 0-1 a 2-1 con cuore e carattere, una rimonta che vale il secondo posto aritmetico”

Gli azzurri vincono in rimonta contro il Cagliari in una partita che si è decisa negli ultimi minuti del secondo tempo. I padroni di casa trovano una reazione d’orgoglio dopo il gol del vantaggio firmato da Pavoletti e conquistano i tre punti. Il secondo posto è aritmetico, gli uomini di Ancelotti hanno raggiunto l’obiettivo con tre giornate di anticipo.
Questo il commento della SSC Napoli:

Al Napoli vengono i “5 minuti” e gli azzurri ribaltano il Cagliari in una rimonta che vale il secondo posto aritmetico con 3 giornate di anticipo. Dall’85esimo fino al termine il Napoli mette la testa davanti al vessillo dei “4 Mori”, prima con Mertens – che raggiunge Sallustro nella graduatoria bomber della nostra storia con 107 reti – e poi con il ritorno al gol di Insigne che infila con freddezza un calcio di rigore assegnato dal VAR per fallo di mano di Ionita su cross di Ghoulam. L’emozione è tutta nella coda al San Paolo. Dallo 0-1 al 2-1 con cuore e carattere. Il Napoli si prende con anticipo l’obiettivo del secondo posto e della Champions ed ha ancora 3 gare per poter rimpinguare il punteggio in classifica a cominciare da domenica a Ferrara con la Spal.

[RILEGGI LA LIVE DI VIVICENTRO.IT]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare