I quotidiani celebrano Zielinski: “Facile innamorarsi di lui. Esterno e mezz’ala, tutt’uno”

Visite : 0“Quando ha voglia è un piacere per gli occhi” Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Quando ha voglia è un piacere per gli occhi”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è stato uno dei migliori in campo nel match contro la Sampdoria vinto per 3-0 grazie ai gol di Milik, Insigne e Verdi. I più importanti quotidiani hanno celebrato la prestazione del polacco esaltandone il gioco.

Ecco quanto scrivono i maggiori quotidiani:
Corriere dello Sport, 7.5: “Facile innamorarsi di uno Zielinski del genere: semplicemente delizioso, intelligente nell’attaccare le linee. Esterno e mezz’ala, tutt’uno”.
Gazzetta dello Sport, 7: “Finalmente il calciatore brillante d’inizio stagione. Visione di gioco, salta l’uomo, giocate in velocità. Soprattutto balla fra le linee come vuole Ancelotti”.
Il Mattino, 7: “Argento vivo in ogni zona del campo. Perchè quando il polacco ha voglia è un piacere per gli occhi, ma anche per i piedi dei compagni che ricevono continui cioccolatini che chiedono solo di essere assaggiati a pochi passi dalla porta avversaria. Con un paio di funamboliche discese infiamma il San Paolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare