Repubblica, la carica di Ancelotti: “Contro l’Atalanta come una gara di Champions”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Ancelotti ha insistito sulle motivazioni”

Questa sera, nella gara del monday night che chiude la tredicesima giornata del campionato di Serie A, il Napoli sarà di scena a Bergamo per affrontare l’Atalanta. Un’Atalanta che viene dalla sconfitta di Empoli, ma che, da sempre, è la bestia nera di tutte le grandi del massimo campionato italiano e, proprio per questo, Carlo Ancelotti cerca di tenere alta la concentrazione dei suoi calciatori caricandoli di motivazioni.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“‘Affrontiamo l’Atalanta come se fosse una sfida di Champions’. Carlo Ancelotti l’ha ripetuto spesso alla squadra alla vigilia della trasferta di stasera contro l’Atalanta a Bergamo. Il compito, del resto, è davvero proibitivo: i nerazzurri di Gasperini si esaltano in casa e lo hanno già dimostrato contro l’Inter e quindi il coefficiente di difficoltà per gli azzurri è molto alto. Ecco perché Ancelotti ha insistito molto sulle motivazioni. La sua squadra dovrà essere perfetta nel Monday Night”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare