Straordinaria prestazione di Hamsik, promosso a pieni voti da tutti i quotidiani: “Si è preso la squadra anche da regista!”

Straordinaria prestazione del capitano del Napoli, promosso a pieni voti da tutti i quotidiani: “Si...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Straordinaria prestazione del capitano del Napoli, promosso a pieni voti da tutti i quotidiani: “Si è preso la squadra anche da regista!”

Quotidiani sportivi tutti concordi: il capitano azzurro Marek Hamsik è stato di gran lunga il migliore in campo nella vittoria del Napoli contro la Stella Rossa che ha spostato gli equilibri nel girone di Champions portando i partenopei ad un passo dalla qualificazione.
I voti del capitano secondo le diverse testate:

GAZZETTA

Hamsik 7,5. Il primo gol stagionale lo sblocca. Splendido l’assist per il 3-0 a Mertens. Finalmente si è preso la squadra.

CORRIERE DELLO SPORT

Hamsik 8. E all’improvviso. Marek: non segnava dal 6 maggio. Gran partita, la sua, di personalità e delizioso calcio. Fisicamente rigenerato e regista ispirato.

TUTTOSPORT

Hamsik 7. Segna il suo primo gol in stagione, il quinto in Champions e raggiunge Cavani al terzo posto dei marcatori all time del Napoli. Suo l’assist del 3-0.

IL MATTINO

Hamsik 7,5. Un gol, un assist e un numero immenso di palloni giocati. Ritorna a segnare ed è il giusto premio per un giocatore che sembra maturato ulteriormente in questa nuova collocazione tattica. Quando la partita (raramente) lo richiede, si sacrifica in fase di ripiegamento andando a dare una mano.

GOAL.COM

HAMSIK 7.5: Una serata da meraviglioso direttore d’orchestra. Apre le danze con una zampata da ‘vecchi tempi’, mette in porta Mertens per il terzo goal.

 

Le ultime notizie del 270424

Le ultime notizie del 270424: Centro Antiviolenza segnala pressioni su donne in aborto; Emergenza amianto; Conflitto russo-ucraino intensifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare