Nocera, favori ospedalieri e farmaci rubati: nove persone alla sbarra

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Nocera, favori ospedalieri e farmaci rubati: nove persone alla sbarra, nell’inchiesta coinvolti medici e infermieri

Nove persone alla sbarra dinanzi ai giudici della prima sezione penale poichè coinvolte a vario titolo nell’inchiesta sui farmaci rubati e i favori ospedalieri che ha interessato le aziende sanitarie di Nocera Inferiore, Sarno e Scafati: il processo riguarderà i sarnesi M. Baselice , M. Crescenzo, A. D’Ambrosio , L. Iovino , di Napoli, medico al “Martiri del Villa Malta” di Sarno, B. K. Linosz, D. Marciano, di San Valentino Torio, A. Marrazzo, di Pagani, D. Tortora, di Pagani, infermiere all’Ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, e A. Vergati di San Valentino Torio, privato cittadino. Il processo, riferisce laCittàDiSalerno, è fissato per prossimo sei maggio davanti alla sezione collegiale presieduta dal giudice Raffaele Donnarumma.
Le posizioni giudiziarie che verranno esaminate in dibattimento rappresentano la seconda fascia dell’operazione investigativa, con ruoli di contorno rispetto alle posizioni apicali, tra imputazioni “minori” e benefici di prestazioni, dopo la trattazione separata con riti alternativi per gli imputati di spicco. Il Gup Luigi Levita , al termine dell’udienza preliminare, aveva contestualmente escluso ogni responsabilità contestata nel procedimento a carico degli altri indagati, con la disposizione a non procedere “perché il fatto non sussiste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Langella Juve Stabia: in Campania secondi solo al Napoli

Andrea Langella, Presidente della Juve Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare