Napoli, la Champions riporta i tifosi al San Paolo: contro il Liverpool sarà record stagionale

In arrivo anche 2 mila inglesi Archiviata la sconfitta in campionato nel big match contro...

LEGGI ANCHE

In arrivo anche 2 mila inglesi

Archiviata la sconfitta in campionato nel big match contro la Juventus, il Napoli si proietta immediatamente nell’affascinante competizione della Champions League dove affronterà il Liverpool di Jurgen Klopp. A fare da cornice a questa serata sarà il pubblico azzurro che ha risposto presente all’iniziativa dei mini-abbonamenti lanciata dalla società di Aurelio De Laurentiis per le tre gare interne della fase a gironi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Torna la Champions, al San Paolo, e ritornerà anche il colpo d’occhio delle grandi occasioni. La previsione, aggiornata, oscilla tra i 40 e i 42mila spettatori. Di sicuro sarà fissato un primo vero record di presenze dopo i 34.474 spettatori col Milan, all’esordio stagionale. La città s’affolla d’attesa ed anche di inglesi. Ne sono arrivati quasi duecento, ieri, e tanti altri sbarcheranno a Napoli tra oggi e domani, per una previsione complessiva di duemila circa”.

Vincenzo Greco: la maglia celebrativa del Picerno è un gesto semplice per omaggiare la Juve Stabia

Vincenzo Greco, DG del Picerno, ci racconta l’iniziativa del Picerno circa la maglia celebrativa per il passaggio in Serie B delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare