Ancelotti-Zielinski, il tecnico ha chiesto la riconferma del calciatore da subito

Ancelotti ne parlò già alla prima riunione con ADL Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, si è...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Ancelotti ne parlò già alla prima riunione con ADL

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, si è da subito innamorato di Piotr Zielinski, centrocampista polacco, e del suo modo di giocare. Tanto che, già dal suo arrivo in azzurro ne ha chiesto la riconferma al presidente Aurelio De Laurentiis che ha accontentato il suo tecnico.

A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ancelotti è un suo grande estimatore: non ha esitato a dirlo a De Laurentiis nella prima riunione operativa in cui ne ha chiesto la conferma, poi lo ha ribadito a mezzo stampa tessendo le lodi del polacco ogni qual volta ne ha avuto la possibilità. Ora che il paragone con De Bruyne è tornato di moda, Carletto vola basso anche perché da Zielinski si aspetta prima conferme a livello internazionale. Zielinski invece non ha prezzo, nel senso che De Laurentiis sta pensando di rinnovargli il contratto per legarlo al Napoli fino al 2023 alzando a dismisura la clausola rescissoria attuale, che è di 65 milioni. Un modo per spaventare eventuali corteggiatori, in primis il Liverpool di Klopp che voleva prelevarlo dall’Empoli quando Giuntoli però lo aveva già portato a Napoli”.

Le ultime notizie del 270424

Le ultime notizie del 270424: Centro Antiviolenza segnala pressioni su donne in aborto; Emergenza amianto; Conflitto russo-ucraino intensifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare