Ancelotti-Zielinski, il tecnico ha chiesto la riconferma del calciatore da subito

LEGGI ANCHE

Ancelotti ne parlò già alla prima riunione con ADL

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, si è da subito innamorato di Piotr Zielinski, centrocampista polacco, e del suo modo di giocare. Tanto che, già dal suo arrivo in azzurro ne ha chiesto la riconferma al presidente Aurelio De Laurentiis che ha accontentato il suo tecnico.

A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ancelotti è un suo grande estimatore: non ha esitato a dirlo a De Laurentiis nella prima riunione operativa in cui ne ha chiesto la conferma, poi lo ha ribadito a mezzo stampa tessendo le lodi del polacco ogni qual volta ne ha avuto la possibilità. Ora che il paragone con De Bruyne è tornato di moda, Carletto vola basso anche perché da Zielinski si aspetta prima conferme a livello internazionale. Zielinski invece non ha prezzo, nel senso che De Laurentiis sta pensando di rinnovargli il contratto per legarlo al Napoli fino al 2023 alzando a dismisura la clausola rescissoria attuale, che è di 65 milioni. Un modo per spaventare eventuali corteggiatori, in primis il Liverpool di Klopp che voleva prelevarlo dall’Empoli quando Giuntoli però lo aveva già portato a Napoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli calendario amichevoli precampionato: info e dettagli

Anche quest'anno l'agenza di amichevoli è fitta con lo scopo di testare le gambe e gli schemi in vista del prossimo campionato di serie A
Pubblicita

Ti potrebbe interessare