Rapina distributore di carburanti nel napoletano: arrestato 39enne

Visite : 0Rapina distributore di carburanti nel napoletano, dopo una rocambolesca fuga è stato arrestato...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Rapina distributore di carburanti nel napoletano, dopo una rocambolesca fuga è stato arrestato un 39enne

Rapina un distributore di carburanti di Sant’Anastasia, ma scivola mentre tenta la fuga a bordo dello scooter: arrestato 39enne

L’episodio è avvenuto a Sant’Anastasia, nel napoletano. L’uomo, un 39enne originario di Volla e già noto alle forze dell’ordine, arrivato presso un distributore di carburanti dove minacciato con una pistola il titolare per farsi consegnare l’incasso. Dopo aver rubato la somma di 170 euro, ha iniziato la fuga a bordo del suo scooter, a causa dell’asfalto bagnato il rapinatore è scivolato a terra.

Sul posto i carabinieri, giunti in seguito ad una segnalazione arrivata nella sala operativa, hanno inseguito e bloccato il rapinatore mentre cercava di salire a bordo di un’auto di un passante.

Recuperata la somma di denaro di cui si era appropriato, il rapinatore è stato trasportato al Cardarelli dov’è stato ricoverato per le lesioni riportate dopo la caduta. Attualmente è piantonato dalle forze dell’ordine.


Imola 2024: Il Ricordo Di Ayrton Senna Non Muore Mai nonostante siano trascorsi 30 anni dalla sua scomparsa

Le parole di Carlo Ametrano e Pasquale Buondonno che ci raccontano il Senna Day 2024, evento che si è tenuto il 30 aprile alle Cantine Zuffa di Imola
Pubblicita

Ti potrebbe interessare