Napoli, premiata l’agente che fermò l’uomo sulla circumvesuviana

LEGGI ANCHE

Visite : 0

 Premiata l’agente Pasqualina Tramontano

Il sindaco di Casalnuovo di Napoli, Massimo Pelliccia, ha premiato l’agente scelto di polizia penitenziaria Pasqualina Tramontano:

“Per il gesto a sprezzo del pericolo e alla tutela della sicurezza pubblica dei cittadini a bordo del treno della Circumvesuviana”.

L’agente si stava recando a Napoli per iniziare il proprio turno di servizio quando la sua attenzione fu richiamata da alcune grida provenienti da una carrozza del treno della circumvesuviana diretto a Napoli.

Un uomo all’interno del treno aveva perso il senno e intimidiva i viaggiatori provocando urla e pianti di bambini. In pochissimo tempo l’agente ha bloccato l’uomo, che la ferì  con spinte e calci.

Anche la segreteria generale dell’Alsippe si è complimentata con l’agente scelto Pasqualina Tramontano:

” Per l’alto senso del dovere mostrato, e per l’importante riconoscimento attribuito ad una appartenente al corpo di polizia penitenziaria concesso dal sindaco di Casalnuovo di Napoli”.


LEGGI ANCHE  Il Podio Azzurro di Napoli-Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare