Pompei, tutti pazzi per il murales di Papa Francesco dell’artista TvBoy

Visite : 0Pompei, tutti pazzi per il murales di Papa Francesco dell’artista TvBoy Pompei. Tutti...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Pompei, tutti pazzi per il murales di Papa Francesco dell’artista TvBoy

Pompei. Tutti pazzi per il murales di Papa Francesco, disegnato dall’artista TvBoy. La richiesta è talmente tanta che è stato registrato il sold out della limited edition del poster-murales di Papa Francesco dell’artista TvBoy: le 90 copie numerate, del «Pope standing for Gay Right», big art print limited edition on sale 150 euro, sono già esaurite. L’opera, a grandezza naturale raffigurante il Pontefice con il suo volto sorridente, mentre stringe un cartello con un cuore arcobaleno simbolo dei diritti Lgbtqi  ha fatto «innamorare» i pompeiani e l’Italia intera. Il murales era stato dipinto tra la notte di venerdì e sabato, a pochi passi dal Santuario mariano, ed era subito stato rimosso dai vigili urbani.

Sul profilo facebook dell’artista si legge: «In molti ci avete già scritto al riguardo esprimendoci il vostro supporto per la censura e cancellazione dell’opera e chiedendoci di averla sulle pareti di casa vostra. Quindi abbiamo voluto far le cose in grande con una stampa di qualità superiore #gicleeartprint su una carta speciale in struttura di lino e di grandi dimensioni (50×70 cm) da incorniciare, lasciando un margine o un passepartout  in bianco o in nero. L’edizione è limitata a sole 90 copie, firmate e numerate da @tvboyofficial .Grazie a tutti per il vostro impagabile supporto. L’arte non può essere censurata e l’amore vince sempre! Le stampe saranno pronte per la spedizione a partire da venerdì 13 aprile. L’offerta è valida solo online sul sito http://www.tvboyartgallery.com #popefrancis #lovewins #stophomophobia #gaypride #pompei#galleryqualitygicleeartprint #collection #urbanart #tvboy #nocensura @ TvBoy».

Il poster ha fatto impazzire non solo i cittadini di Pompei, ma l’Italia intera. Ricordiamo che a Pompei, il 30 giugno, si terrà il GayPride, manifestazione che sta facendo nascere non poche discussioni, soprattutto per il luogo scelto per la rappresentazione.


Scontri a Napoli durante la protesta contro Roberto Vannacci

Manifestanti e polizia si scontrano a Napoli durante la protesta contro la presenza di Roberto Vannacci, candidato della Lega alle elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare