Torre del Greco, incidente mortale: un uomo perde la vita

Tragico incidente avvenuto ieri sulla panoramica del Vesuvio, tra Boscotrecase e Torre del Greco Tragico...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Tragico incidente avvenuto ieri sulla panoramica del Vesuvio, tra Boscotrecase e Torre del Greco

Tragico incidente avvenuto ieri sulla panoramica del Vesuvio, tra Boscotrecase e Torre del Greco. Perde la vita Michele Cirillo, imprenditore originario di Scafati, residente a via Poggiomarino.

Dalle prime ricostruzioni Cirillo viaggiava a bordo della sua Kawasaki 750, sulla strada che collega Terzigno a Torre del Greco quando si è scontrato frontalmente con la Fiat Punto guidata dall’anziano. L’impatto è stato fatale: la moto si è quasi totalmente distrutta nello scontro ed è finita nell’altra corsia di marcia. Mentre Cirillo è finito sull’asfalto, sbalzato lontano dal mezzo a circa 20 metri dalla moto e sarebbe morto sul colpo.

Prontamente sono stati allertati i soccorsi, che però non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’imprenditore. Ancora sconosciute le dinamiche dello scontro frontale tra l’auto e la moto.

Sul posto sono anche giunti i Carabinieri della Stazione di Trecase e i Vigili urbani del Comune di Boscotrecase, che hanno bloccato il traffico veicolare per permettere i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente

La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, per consentire l’esecuzione dell’autopsia, da cui potranno emergere ulteriori dettagli utili per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare