Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, incidente mortale: centauro 38enne perde la vita

Torre del Greco, incidente mortale. Auto contro moto: centauro perde la vita

Torre del Greco. Poco tempo fa, nel tardo pomeriggio è avvenuto un incidente mortale. C’è stato uno schianto tra un auto e una moto che ha portato alla morte di un centauro. L’incidente è avvenuto sulla strada Panoramica che da Torre del Greco sale al Vesuvio. Per quanto riguarda la vittima, si tratterebbe di M. C. 38 anni, residente in via Poggiomarino a Scafati. Il 38enne era in sella a uno scooter e si è scontrato violentemente contro un’auto che arrivava dalla direzione opposta. La notizia riportata dal giornale online “Internapoli.it”

Sul posto dell’incidente sono giunte anche le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare molto per il centauro, se non constatarne il decesso. Le forze dell’ordine, dopo i rilievi del caso, stanno cercando di ricostruire la dinamica del’incidente. Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania