Catania-Juve Stabia arbitra Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza

Visite : 0Due i precedenti del fischietto vicentino con la Juve Stabia, entrambi contro il...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Due i precedenti del fischietto vicentino con la Juve Stabia, entrambi contro il Monopoli

Andrea Giuseppe ZANONATO della sezione di Vicenza è l’arbitro designato per la gara tra Catania e Juve Stabia valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Catania lunedì 9 aprile alle ore 20 e 45 allo stadio “Angelo Massimino”.

Zanonato, nato a Vicenza l’8 dicembre 1987 è al suo quinto campionato in serie C, sono due i precedenti con la Juve Stabia entrambi disputati contro il Monopoli:

2016 / 2017 – Campionato di Lega Pro girone ‘ C ‘

21 gennaio 2017 – 3° giornata di ritorno: JUVE STABIA – MONOPOLI 1 – 1 Pinto per i baresi e pari di Francesco RIPA nel finale di gara.

2017 / 2018 – Campionato di Serie C girone ‘ C ‘

25 novembre 2017 – 16° giornata d’andata: MONOPOLI – JUVE STABIA 0 – 2 una rete per tempo per le vespe, rispettivamente con Luigi CANOTTO e Simone SIMERI.

L’assistente numero uno sarà: Matteo MICHIELI della sezione di Padova;

l’assistente numero due Gianluca SARTORI della sezione di Padova.

Giovanni MATRONE

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.

Juve Stabia TV


Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare