Sfruttamento della prostituzione e spaccio: 5 arresti e un obbligo dimora in Campania

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Spaccio e sfruttamento della prostituzione, i carabinieri hanno individuato e fermato i responsabili

Le indagini dei Carabinieri di Aversa hanno portato all’emissione da parte del Gip di tre misure cautelari in carcere, di due con il beneficio dei domiciliari e di un obbligo di dimora nei confronti di sei indagati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere accusati di sfruttamento della prostituzione, spaccio di stupefacenti, rapine.

L’attività investigativa è iniziata nel 2013 a Trentola Ducenta da controlli per ricettazione e contraffazione di documenti d’identità che ha permesso di risalire ai responsabili di quattro rapine a mano armata a negozi a Santa Maria Capua Vetere, il cui bottino è stato utilizzato per acquistare sostanze stupefacenti.

I responsabili delle rapine hanno commesso anche reati di estorsioni tramite annunci sul web per prestazioni sessuali e ricattando le persone. A ciò si aggiungono il reato di spaccio: i criminali hanno venduto dosi di droga ai giovani in diversi comuni del Casertano del Napoletano e lo sfruttamento della prostituzione di alcune ragazze lungo via Carlo III a San Nicola la Strada. Dalle indagini è emerso anche che gli indagati hanno minacciato ed hanno estorto denaro ad un transessuale perché potesse esercitare l’attività di meretricio in quella zona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Imola 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

A Imola è tornato il padrone indiscusso di questa categoria. Parliamo di Max Verstappen. L’olandese vince anche il GP di Imola chiudendo davanti a...
Pubblicita